top of page

REPORT SMACKDOWN 7/01/2022



La puntata si apre con l'ingresso sul ring di Roman Reigns, guarito dal Covid 19 qualche giorno prima della puntata. Ci racconta come ha passato la quarantena e cita il nome delle due persone che non vuole vedere,ovvero Paul Heyman e Brock Lesnar. Detto ciò,suona la theme song del campione WWE Brock Lesnar.Heyman è pronto a presentarlo,ma Brock gli ruba il microfono e si autopresenta.Poi propone un champion vs champion per WM,ma il capò tribu rifiuta e chiarisce che questo è il suo show,quindi decide lui.Infine Brock si distrae per colpa di Heyman,cosi Reigns ne approfitta per rifilargli un superman punch.



Il primo match della serata è quelllo tra Rick Boogs e Sami Zayn. Match insufficiente,il peggiore della serata in cui domina il chitarrista,che ottiene la vittoria per roll-up.

La credibilità di Zayn come n 1 contender se ne va,e io mi chiedo come possa battere il campione ic Nakamura,visto che ha perso contro il suo compagno.Poi cringe il post match,con Knoxville che getta Sami dalla terza corda come se fosse nel RR match.


Fa il suo ingresso sul ring Charlotte Flair , la campionessa femminile di Smackdown. Annuncia la sua presenza nel RR match, perchè tanto non ha più sfidanti. Ci sarebbe Sasha Banks, ma starà ferma ai box per 6/7 settimane e quindi salterà la RR. Vengono mostrate anche le altre partecipanti, ovvero le gemelle Bella, Zelina Vega, Carmella , Rhea Ripley, Kelly Kelly ecc .Tra i nomi "nuovi "spicca la campionessa di Impact Mickie James ,e questo fa pensare a una collaborazione con Impact. Ritornando al promo di Charlotte ,Naomi la interrompe e spiega che vuole tornare campionessa. La Queen dice che Naomi non merita un match,ma si becca un c effone e fanno partire un contenders match.


Il match tra le due è sufficiente, incredilmente hanno avuto un buon minutaggio. Classiche mosse di Naomi e Charlotte,come per esempio il moonsault di Andrade,il Big Boot e la figure four. Durante il match Sonya cerca di infastidire Naomi,ma Charlotte vince senza aiuti. Comunque basta con questa faida,perchè tanto non interessa a nessuno ed è ripetitiva.


Dopo il match femminile ,è il momento del Happy Talk con ospite Drew Mcintyre.

Veramente era Madcap Moss, trasvestito dallo scozzese e comincia a imitarlo, prendendolo in giro insieme a Corbin. Interrompono i Viking Raiders che fanno scappare i due pagliacci,e successivamente parte il match.


Il match è brutto,insufficiente con poco wrestling,è il secondo peggiore della serata. Avevano già fatto un match mesi fa,ma non era stato brutto come questo.Vittoria scontata di Moss e Corbin,perchè tanto i Viking Raiders sono da mesi che fanno la carne da macello per

gli altri team.


Il main event è lo street fight tra Usos e New Day, valido per i titoli di coppia di smackdown.

Quante altre volte si devono affrontare? Siamo al 1233 °match, forse devono affrontarsi fino a quando non arriveranno al 1250°. Il match è il più bello della serata, non che ci volesse molto a superare quelli precedenti. Da ricordare, il superkick di jey su King Woods dotato di un elmo,dove a farsi male è uno dei cugini di Roman. Il New Day va vicino alla vittoria con la trouble in paradise di Kofi, ma Jimmy salva il fratello. Match combattuto negli ultimi minuti,che vede come vincitori gli Usos,grazie alla finisher dei Dudley Boyz sul tavolo.


La puntata non termina con la vittoria degli Usos,perchè viene inquadrato Roman nel camerino che si stava godendo la vittoria dei cugini.A un certo punto qualcuno bussa alla porta,e quando entra nel camerino si rivela essere Seth Rollins,che ride e Roman pensa che sia lui il suo avversario di RR.





 
 
 

Commenti


Drop Me a Line, Let Me Know What You Think

Thanks for submitting!

© 2023 by Train of Thoughts. Proudly created with Wix.com

bottom of page